I falsi flirt di Khloe Kardashian


A pochi giorni dal divorzio da Lamar Odom le sono state attribuite le relazioni con Steve Martin e Matt Kemp.

Khloe Kardashian decide di smentire una serie di voci sul suo conto. 

Dal momento in cui la giovane star del reality "Al passo con i Kardashian" si è occupata di firmare le carte per il divorzio, che hanno decretato la fine della relazione con il marito Lamar Odom, il gossip si è acceso e si sono susseguite voci sulle relazioni "in corso".

La prima riguardava il flirt con il giocatore di baseball Matt Kemp, dopo che lo stesso si era occupato di mettere su Twitter una foto dell'albero di Natale di Kris, la madre delle ragazze Kardashian. Tuttavia, una fonte vicina a Khloe avrebbe detto:

"Non c'è nessuna relazione in corso, lei è triste e distrutta per la fine del suo matrimonio"

Allo stesso modo, i rumors hanno riguardato anche la possibilità che vi fosse una relazione tra Khloe e l'attore Steve Martin, che ha smentito le voci prendendola anche piuttosto bene e ironizzando sulla vicenda (visto che è sposato dal 2007) con un Tweet:

"Nonostante i pettegolezzi io e Khloe siamo solo amici. Ora potrete anche acquistare il mio nuovo album: 'Io e Khloe siamo solo amici'".

Insomma, come spesso accade, appena una storia si conclude iniziano i pettegolezzi relativi ai membri della coppia e al loro "destino sentimentale".

Impostazioni privacy