Celebrity Hunted, annunciata la quarta stagione (e il cast) della serie Prime Video Original italiana
Prime Video ha svelato i nomi dei concorrenti che tenteranno la fuga nella quarta stagione di Celebrity Hunted: Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Gué e Ernia.
di Erika Pomella / 13.06.2023
Prime Video ha annunciato la nuova stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, giunta alla sua quarta edizione. Con l’annuncio della nuova serie, la piattaforma streaming on-demand di Amazon ha anche reso noto il cast artistico che prenderà parte alla serie Original prodotta da Endemol Shine Italy e che sarà disponibile nel 2024. Manca ancora una data d’uscita ufficiale, ma quello che è certo è che questa volta, a cercare di fuggire dalla morsa della caccia spietata dei “cacciatori” saranno otto personaggi pubblici, tra attori, comici e cantanti.
Il cast appena svelato, infatti, è composto da: Cecilia Rodriguez, influencer che conta circa 4.7 milioni di followers sul suo account Instagram verificato e che sfiderà la sorte insieme alla sorella Belen Rodriguez, che di certo non ha bisogno di presentazioni. Un’altra squadra è composta da Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, i comici che avevano già lavorato in casa Prime Video nell’ultima stagione di LOL – Chi ride è fuori. La terza coppia è composta dall’attore Raoul Bova, che cercherà di non essere “arrestato” dai cacciatori mentre è in fuga insieme alla moglie Rocío Muñoz Morales. A chiudere il cast dei nuovi episodi ci sono il rapper Gué e il cantante Ernia.
Il format di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo nasce da una produzione britannica di Shine TV, ma è già diventato un appuntamento fisso per i molti abbonati a Prime Video. La formula vincente del programma sta nell’essere stato pensato come un reality vestito da thriller. Le coppie di concorrenti avranno due settimane per scappare dalla banda di cacciatori che è sulle loro tracce: due settimane in cui percorreranno il profilo del Bel Paese nella speranza di mantenere l’anonimato e non finire nel mirino di coloro che sono pagati per catturarli. Con limitate possibilità economiche e una società che è sempre più legata alla condivisione sui social, i protagonisti dovranno vedersela con un nutrito gruppo di esperti: tra investigatori, esperti di cyber security e profiler. Se i “concorrenti” non possono contentare su un sostegno economico particolarmente esteso e devono tenersi lontani anche dagli amici che rappresenterebbero il primo luogo dove essere cercati, i cacciatori hanno a disposizione invece molti mezzi. Attraverso tutti gli strumenti legali che sono utilizzabili per il rintracciamento delle persone – come tracciamenti telefonici o l’utilizzo delle videocamere di sorveglianza – i “villain” del reality hanno più possibilità di avere la meglio in questo scontro che sembra quasi quello tra Davide e Golia. Ma questo significa anche che coloro che riusciranno ad arrivare alla fine senza essere catturati, vincendo la quarta edizione di Celebrity Hunted, dimostreranno un’immaginazione e un’arte di adattabilità davvero straordinarie.
Vi ricordiamo che per potere avere l’occasione di vedere la nuova stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo bisogna essere clienti Amazon Prime e sottoscrivere, quindi, un abbonamento Prime che vi permetterà non solo di accedere ai contenuti disponibili sulla piattaforma, ma anche di avere le spese di spedizioni gratuite per tutti gli acquisti venduti e spediti da Amazon.
La prima edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è stata vinta dalla coppia formata da Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra ma anche dalla coppia formata da Fedez e Luis Sal, segnando una vittoria ex aequo. Questi ultimi due, al momento, al centro di una diatriba che sta divertendo molto il pubblico in rete e che ha come protagonista il podcast che i due presentavano, Muschio selvaggio. La seconda edizione del reality di casa Amazon ha incoronato la coppia di Myss Keta ed Elodie, mentre la terza ha visto il trionfo di Salvatore Esposito e Marco D’Amore, i protagonisti della famosa e fortunata serie tv Gomorra. Bisognerà dunque aspettare il 2024 per scoprire chi sarà il vincitore della quarta stagione.