In the fire (2023)
In the fire“In The Fire” è un thriller soprannaturale che vede protagonista l’attrice Amber Heard nei panni di una psichiatra all’avanguardia che si mette a curare un bambino disperato in un’epoca in cui la psichiatria non è ancora una scienza rispettata.
Ambientato nel 1899, il film segue una psichiatra americana di 38 anni che arriva in una ricca fattoria in Colombia dopo essere stata chiamata a risolvere il caso di un bambino disturbato in seguito alle accuse sempre più insistenti che il bambino sia il diavolo. Mentre la donna cerca di psicanalizzare il bambino, gli eventi nefasti si intensificano e la sua “cura” diventa una corsa per salvare il piccolo dalla furia dei suoi concittadini e, forse, anche da se stesso.
Conor Allyn dirige un film dai risvolti realistici e inaspettati, ponendo l’accento sul trionfo dell’amore sull’odio nella lotta per la salvezza, con un messaggio positivo e di speranza: possiamo trovare l’amore anche quando pensavamo che le sue braci si fossero spente da tempo, e grazie ad esso possiamo salvarci anche quando siamo lontani dal meritarlo
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: ThrillerNazione: USA - 2023
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, Paradox Studios, Angel Oak Films
Distribuzione: RS Productions
NEWS E ARTICOLI
Eventi
Anteprima mondiale il 24 giugno 2023 al Taormina Film Fest.
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "In the fire" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]