Sandra e Raimondo Vianello, che fine hanno fatto gli eredi? Eccoli oggi: vita stravolta
Prima della loro dipartita, Sandro Mondaini e Raimondo Vianello hanno scritto un testamento per lasciare in eredità il loro patrimonio. Chi sono gli eredi? E cosa fanno oggi?
di Valentina Coppola / 11.06.2023
Tra le coppie più amate del mondo del piccolo schermo, non possiamo non citare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, i divertenti coniugi che, per tanti lunghi anni, hanno deliziato il pubblico italiano con la loro verve e le loro battute. Il loro sarcasmo e la loro simpatia e ironia hanno conquistato il cuore di tutti, diventando un’icona della TV. Come dimenticare i loro discorsi intrisi di sarcasmo, nella loro camera da letto e l’abitudine di Sandra di tirare sempre verso di sé la coperta? Sono state scene davvero esilaranti.
Ormai sono deceduti entrambi, con sommo dispiacere non solo da parte di tutte le persone a loro care ma anche dei numerosi telespettatori che li hanno sempre seguiti. Prima di morire, hanno scritto un testamento, nel quale compare il nome di coloro ai quali hanno lasciato la loro eredità. Di chi si tratta? Siete davvero curiosi di saperlo? Leggete il seguito.
Chi ha ereditato il patrimonio di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello?
Qualcuno potrebbe pensare, giustamente, che la coppia abbia lasciato il proprio patrimonio in eredità ai figli e ai nipoti ma, in realtà, non è affatto così. Gli eredi di Sandra e Raimondo sono, infatti, i membri della famiglia Magsino, ovvero i domestici che hanno assistito la coppia fino alla fine dei loro giorni e che hanno due figli. Questa scelta ha fatto sì che scoppiasse un vero e proprio caso mediatico a riguardo. La coppia ha lasciato il suo attico alla famiglia Magsino e non ai suoi nipoti, suscitando tanto disappunto e tante polemiche. Ad esempio, la nipote di Raimondo Vianello, Virginia Vianello, ha affermato che, a causa dei Magsino che non le avevano permesso di vedere sua zia Sandra negli ultimi istanti della sua vita prima di morire, aveva appreso che fosse morta direttamente tramite la TV e ciò l’ha rammaricata molto.
In ogni caso, non si sa come siano andate precisamente le cose ma una cosa è certa, ovvero che i Magsino per Sandra e Raimondo non erano solo dei semplici domestici. Tra di loro, infatti, c’era un grande affetto e si era creato un legame davvero forte e speciale, che andava al di là della loro professione di domestici. Sandra e Raimondo volevano quasi adottarli e i due figli venivano considerati proprio come dei figli adottivi.
Cosa fanno oggi gli eredi della famiglia Magsino?
Attualmente, i membri della famiglia Magsino vivono nell’attico che era di proprietà di Sandra e Raimondo. Inoltre, la moglie Magsino, Rosalie, ha fondato una Onlus, che ha come obiettivo quello di aiutare concretamente i bambini che vivono in condizioni di povertà nelle Filippine (il suo paese d’originie) e anche le loro sfortunate famiglie. L’associazione è naturalmente dedicata ai due coniugi scomparsi.
Purtroppo, si sa che quando ci sono in ballo eredità e soldi, ci sono quasi sempre disguidi e ognuno ha le proprie legittime ragioni per rimanerci male e per cercare di far valere “i propri diritti”. In questo caso, anche se è stato messo tutto per iscritto tramite il testamento, non sono affatto mancate le polemiche.