Riprese aggiuntive per Captain America: The Winter Soldier
Alcuni giorni prima delle vacanze e due settimane a gennaio 2014 per riprese aggiuntive del sequel Captain America: Il Soldato d'Inverno.
di Redazione / 10.12.2013
Secondo il Daily Superhero, per il prossimo film Marvel Studios Captain America: The Winter Soldier saranno effettuate riprese aggiuntive entro le prossime due settimane. La produzione del film riprenderà per due giorni prima delle imminenti vacanze. Nel mese di gennaio 2014, poi, sono previste altre due settimane di riprese.
Non ci sono al momento informazioni su ciò che le nuove riprese includeranno, ma, come dice il sito, è diventata una pratica standard per i film Marvel tornare sul set per fare riprese aggiuntive, come è stato anche il caso sia di Iron Man 3 che del più recente Thor: The Dark World.
Con protagonisti Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Robert Redford, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Georges St- Pierre, Hayley Atwell, Toby Jones, Emily VanCamp e Maximiliano Hernández, Captain America: Il Soldato Inverno riprenderà narrativamente da dove il film Marvel The Avengers ci aveva lasciati, con Steve Rogers che si sforza di abbracciare il suo ruolo nel mondo moderno e collabora con Natasha Romanoff, alias Black Widow, per combattere un nemico potente ancora in ombra a Washington, DC.
Diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: The Winter Soldier uscirà nei cinema americani il 4 aprile 2014.