![Verissimo](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2016/08/verissimo-tutti-i-colori-della-cronaca-canale5-3b4.jpg)
![Verissimo](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2016/08/verissimo-tutti-i-colori-della-cronaca-canale5-3b4.jpg)
Verissimo, 7 dicembre 2013: Mario Balotelli, Checco Zalone, Alessandro Siani e Chiara Iezzi, Elisabetta Canalis, Alejandra Onieva
A Verissimo la versione integrale della lettera in cui Mario Balotelli ribadisce il suo voler vivere come una persona normale.
di Redazione / 06.12.2013
Sabato 7 dicembre 2013 alle 16.00 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.
La conduttrice leggerà la versione integrale della lettera che Mario Balotelli ha inviato nei giorni scorsi alla redazione del programma. Nella missiva il giocatore del Milan ribadisce il suo attaccamento alla squadra e il suo voler vivere come una persona normale.
Tra gli ospiti di questa puntata anche: Checco Zalone, Alessandro Siani e Chiara Iezzi che racconterà i veri motivi della sua rottura con la sorella Paola:
"E' successo tutto a giugno quando ho scoperto all'improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali".
Chiara Iezzi, del celebre duo pop "Paola & Chiara", racconta per la prima volta il motivo della rottura con la sorella Paola. A Silvia Toffanin che le chiede come si sia sentita, Chiara confida:
"All'inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est. Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. Per me è stata l'occasione, lo stimolo, per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007".
Le due sorelle hanno interrotto ogni rapporto. Chiara racconta:
"Non ci parliamo ormai da quattro mesi, ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo".
Infine, rivolgendosi direttamente ai suoi fan, Chiara dichiara:
"Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme".
E ancora, ospite Elisabetta Canalis, che, parlando del suo ex fidanzato storico Christian Vieri, nell'intervista in onda domani racconta:
"Io ci sarò sempre per Christian. E' tuttora importante per me e gli auguro ogni bene".
A Silvia Toffanin che le chiede come abbia fatto a mantenere con lui un rapporto di amicizia, la show girl racconta:
"E' stato difficile restare amici, perché, anche se la decisone l'abbiamo presa insieme, all'inizio non accettavo che lui avesse vicino un'altra donna e io non potevo più averlo come amico. Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d'amore. All'epoca lo avrei anche sposato".
Comunque Elisabetta Canalis sembra aver dimenticato completamente la storia con Vieri, tanto da dichiarare:
"In questo momento sono molto felice e innamorata di Brian (il medico Brian Perri, ndr).
E ancora, Alejandra Onieva, l'attrice che interpreta Soledad della soap spagnola Il Segreto, durante la sua prima intervista televisiva in assoluto:
"Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas e fa il modello. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto."
Personaggio molto amato nella serie spagnola, per la sua dolcezza e per il suo destino sfortunato, nella vita reale Alejandra è una ragazza allegra e con molti progetti per il futuro. A Silvia Toffanin racconta:
"Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare nel Segreto" ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all'estero, magari venire a girare un film qui in Italia".
La protagonista di Storie di fans sarà Chiara Galiazzo.