Piovono Polpette 2: character poster e nuova clip
Clip italiana tratta da Piovono Polpette 2 con l'incontro tra Frà e Flint e character poster dei personaggi principali: Flint, Sam, Tim, Earl e Manny.
di Redazione / 06.12.2013
Uscirà il 25 dicembre Piovono Polpette 2, il più atteso film d'animazione di Natale, di Cody Cameron e Kris Pearn, sequel del grande successo del 2009. Nell'attesa vi inviamo una clip del film che descrive l'incontro con Frà, la timida, giovane fragola che fa amicizia con Flint e i suoi amici una volta arrivati sull'irriconoscibile isola di Swallow Marinata, e vi presentiamo i character poster dei personaggi principali: Flint, Sam, Tim, Earl e Manny.
Clip L'incontro con Frà – Piovono Polpette 2
Flint Lockwood ha appena salvato Swallow Marinata dall'enorme tempesta di cibo! Che cosa ha intenzione di fare ora? Sembra che l'invenzione più famosa di Flint (la macchina che trasforma l'acqua in cibo e che ultimamente ha causato molti guai) sia ancora operativa e stia sfornando creature alimentari viventi: gli Animacibi! E' ora di tornare all'isola di Swallow Marinata, con tutti i suoi amici al seguito. Ce la faranno lui ed i suoi amici a fermare gli Animacibi prima che invadano il mondo?
Gli eventi meteorologici commestibili mondiali di Flint Lockwood hanno reso celebre la metereologa televisiva Sam Sparks: riferimento per gli osservatori meteo grazie ai suoi puntuali aggiornamenti sul "più importante fenomeno meteorologico della storia". La ragazza viene finalmente considerata una metereologa credibile, sprezzante del pericolo. Sam ha dichiarato la sua simpatia per Flint e lo desidera felice e realizzato, e non c'è nulla che possa trattenerla dall'unirsi alla spedizione a Swallow Marinata per salvare la popolazione dall'invasione di gigantesche creature fatte di cibo vivente. Ma perché ora lavorare insieme non provoca quei "lampi e fulmini" di una volta?
Orgoglioso padre di Flint, è al massimo della contentezza solo quando va a pescare con la sua barca per assicurarsi la cena direttamente dall'acqua. Tim non ha ben chiaro il valore di tutta l'attrezzatura tecnologica che ha così tanta importanza nella vita del figlio. Flint, dal canto suo, è stanco di dover ascoltare altre metafore sulla pesca. Perciò, quando la banda decide di tornare a Swallow Marinata per cercare di salvare il mondo, Flint invita il padre 49enne a rimanere a casa. E invece, Tim insiste nel voler andare a pesca con la barca e si unisce al lungo viaggio anche se Flint avrebbe preferito che il suo vecchio padre fosse rimasto a casa.
Anche l'ex agente di polizia Earl Devereaux sta intraprendendo un percorso di lavoro alternativo nella ristorazione, servendo, come barista, in calzoncini alla moda, caffè e bevande in una caffetteria di lusso. Quando però Flint e Sam gli chiedono di unirsi alla loro avventura, Earl, da barista tornerà ad essere ciò che era, con tanto di uniforme e barba, unendosi al gruppo con un salto mortale direttamente fuori della porta.
Manny, ex cameraman (e maestro dalle mille risorse) di Sam, è arrivato un po' a sorpresa a San Franjose, in California e, nel momento in cui Flint, Sam e un'auto piena di amici arriva da quelle parti, lo trovano intento a far camminare un vitellino. Ma hey, il vitellino dovrà aspettare! Manny afferra nuovamente la sua telecamera e saluta l'innocente creatura con un 'adios!' Unendosi alla banda per raggiungere l'isola di Swallow Marinata, infestata dal cibo.
Piovono Polpette 2, ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d'incassi della Sony Pictures Animation. Con il destino dell'umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!