The Full Monty, trailer serie Disney+
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:28 |Le prime scene ufficiali di Full Monty - la serie, serie originale su Disney+ dal 5 luglio 2023. Ambientata 25 anni dopo il film britannico Full Monty - Squattrinati organizzati del 1997, la serie ritrova numerosi personaggi del film originale.
Disney+ presenta il trailer di Full Monty – la serie, disponibile in piattaforma a partire dal 5 luglio 2023. Ambientata 25 anni dopo il film britannico Full Monty – Squattrinati organizzati del 1997 vincitore del premio BAFTA, la serie vede protagonista lo stesso gruppo di fratelli e racconta cos’è successo a ciascuno dopo aver rimesso la divisa, esplorando diversi momenti della loro vita, con focus su quelli più divertenti.
Il cast principale della serie sviluppata da Searchlight Pictures e FX vede il ritorno di Robert Carlyle come Gaz, Mark Addy come Dave, Lesley Sharp come Jean, Hugo Speer come Guy, Paul Barber interpreta Horse, Steve Huison veste i panni di Lomper, Wim Snape è Nathan e Tom Wilkinson torna nel ruolo di Gerald. Attori e personaggi che possiamo vedere in questo primo trailer, nel quale è presente anche la new entry Talitha Wing nel ruolo di Destiny, figlia adolescente di Gaz. Altre nuove aggiunte al cast sono Paul Clayton, Miles Jupp, Sophie Stanton, Phillip Rhys Chaudhary, Dominic Sharkey, Natalie Davies, Arnold Oceng, Aiden Cook, Tupele Dorgu.
Lo sceneggiatore del film originale Simon Beaufoy è tornato insieme alla co-sceneggiatrice Alice Nutter, mentre Uberto Pasolini è tornato come produttore esecutivo. La serie è prodotta da Simon Lewis, con Lee Mason, Director, Scripted, produttore esecutivo per Disney+.