L’isola delle forme, trailer serie in stop motion su Apple TV+ dal 20 gennaio
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:28 |Nella nuova serie per bambini e famiglie 'L'isola delle forme' su un' isola Quadrato, Triangolo e Cerchio vivono avventure e creano legami, imparando a muoversi tra le loro differenze.
Apple ha condiviso il trailer italiano de L'isola delle forme (Shape Island), serie in stop motion per bambini e famiglie basata sulla trilogia bestseller di libri illustrati Shapes di Mac Barnett e Jon Klassen disponibile su Apple TV+ dal 20 gennaio 2023. E' un racconto intelligente, divertente e stimolante che si svolge su un'isola incantevole e invita gli spettatori a unirsi al serio Quadrato, all'intrepido Cerchio e all'insidioso Triangolo nelle loro avventure, mentre, sempre all'insegna del divertimento, cercano risposte e costruiscono la loro amicizia. Il tutto imparando a gestire e rispettare le reciproche differenze e mostrando ai bambini che l'amicizia può assumere molte forme.
L'isola delle forme è doppiata da Yvette Nicole Brown ("Disenchanted") nel ruolo del narratore, Harvey Guillen (What We Do in the Shadows) che presterà la voce al Quadrato, Scott Adsit (30 Rock), nel ruolo del Triangolo e Gideon Adlon (Giù le mani dalle nostre figlie – Blockers) in quello del Cerchio.
La serie è stata co-creata da Mac Barnett e Jon Klassen, che sono anche produttori esecutivi insieme ai vincitori dell'Emmy Kelli Bix Bixler e Drew Hodges (Tumble Leaf) della Bix Pix Entertainment. Ryan Pequin è produttore esecutivo e sceneggiatore capo