See, trailer 3a stagione su Apple TV+ dal 26 agosto
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:17 |Il trailer della terza ed ultima stagione della serie post-apocalittica See, con Jason Momoa, disponibile su Apple TV+ a partire dal 26 Agosto 2022.
Il trailer della terza e ultima stagione di "See", la serie post-apocalittica Apple Original con Jason Momoa che debutta con questo capitolo finale su Apple TV+ il 26 agosto 2022 con il primo degli otto episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.
"See" è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l'umanità ha perso il senso della vista. Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista) e ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Quando, però, uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell'umanità, Baba è costretto a tornare a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.
Al fianco di Momoa nel cast della terza stagione di "See" presenti Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.
La serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti ed è stata premiata per la sua inclusività e rappresentazione dei non vedenti, vincendo il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020. Quest'anno "See" ha anche ricevuto un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.
Prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content, "See" è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe, Jennifer Yale, Anders Engström e Jonathan Tropper, che è anche showrunner.
Dopo "See", Jason Momoa con Apple TV+ ha lavorato per la serie limitata Apple Original "Chief of War". Interpretata, scritta e prodotta da Momoa stesso e co-creata da Thomas Pa'a Sibbett, "Chief of War" segue l'unificazione e la colonizzazione delle Hawaii raccontandola da un punto di vista indigeno.