Alessandro Cattelan torna su un palco di X Factor alla ricerca della felicità per il suo show su Netflix
Alessandro Cattelan torna su un palco di X Factor alla ricerca della felicità per il suo show su Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Alessandro Cattelan sul palco di X Factor Ungheria alla ricerca della felicità per il suo show su Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:18 |

Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor Italia, è tornato sul palco di un X Factor, non di quello italiano e non in veste di conduttore, per la docu.serie 'Una Semplice Domanda' in cui è protagonista su Netflix in un viaggio alla ricerca della felicità.

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda è il docu-show Netflix in 6 episodi, prodotto da Fremantle, di cui Cattelan è autore e protagonista per trovare una risposta alla domanda, solo in apparenza semplice, di sua figlia Nina: "Papà, come si fa a essere felici?".  Ed è proprio la ricerca di risposte che ha portato Cattelan a viaggiare, in Italia e all'estero confrontandosi e condividendo esperienze uniche con diversi compagni di viaggio: Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli. 

Alessandro Cattelan è stato uno storico conduttore di X Factor Italia, e proprio per questo suo nuovo show è tornato sul palco di un X Factor, non di quello italiano (ma di quello ungherese) e non in veste di conduttore, bensì nella veste di concorrente portando un suo inedito. "Perchè sei qui a X Factor" chiede uno dei giudici ad Ale, il quale risponde: "sono qui perchè sto cercando qualcosa… la felicità". Il giudice quindi chiede: "perchè, ora non sei felice?" e Ale risponde: "Non lo so. Ho due figlie e la più grande mi ha chiesto: 'come posso essere felice? come si fa a essere felici? E non sapevo cosa dirle. Così ho pensato che spettasse a me cercare la felicità.". E un altro giudice dice: "Magari è questo l'X Factor, la tua felicità, quando canti.". E Ale aggiunge: "Ma la cosa migliore è che voi non mi conoscete. Così potrete giudicarmi. Potrà iniziare un nuovo capitolo.".

speciale NetflixAlessandro Cattelan: Una Semplice DomandaAlessandro Cattelan: Una Semplice Domanda (stagione 1)
Impostazioni privacy