Will Smith Independence Day
Will Smith Independence Day

Independence Day 2: uscita posticipata di un anno al 2016


Per motivi sconosciuti l'uscita del sequel Independence Day 2 di Roland Emmerich è slittata al 1 luglio 2016.

Independence Day 2 di Roland Emmerich è stato posticipato di quasi un anno. Precedentemente previsto per arrivare sul grande schermo il 3 luglio 2015 negli Stati Uniti, il sequel fantascientifico ora è previsto in uscita nei cinema americani il 1 luglio 2016.

E' ancora sconosciuto se Will Smith sta progettando di riprendere il ruolo di Independence Day come il Capitano Steven Hiller nel sequel, anche se Emmerich ha recentemente confermato che sono stati scritti gli script sia con che senza Hiller. Il fatto che l'uscita è stata posticipata di un anno, tuttavia, apre alla possibilità che Smith tornerà in Independence Day 2, avendo magari più tempo per essere presente per le riprese.

Poco si sa circa la trama del film, specialmente chi altro potrebbe tornare per il sequel. Emmerich ha confermato che un certo numero di personaggi del film originale appaiono nello script. L'originale Independence Day del 1996 vede anche protagonisti Bill Pullman, Jeff Goldblum, Randy Quaid, Mary McDonnell, Brent Spiner, James Duval e Vivica A. Fox.

Impostazioni privacy