Marry Me – Sposami, Jennifer Lopez nel ruolo di Kat
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:54 |Conosciamo il personaggio di Kat, che l'attrice Jennifer Lopez interpreta nel film Marry Me - Sposami diretto da Kat Coiro.
In questa speciale featurette conosciamo Kat Valdez, la superstar internazionale interpretata dall'attrice Jennifer Lopez nel film Marry Me – Sposami diretto da Kat Coiro affiancata da Owen Wilson, Maluma, Chloe Coleman e Sarah Silverman.
Nel film, Kat e Bastian (interpretato da Maluma) sono due star della musica in procinto di unirsi in matrimonio dinnanzi ad una folla di fan, in una cerimonia che verrà trasmessa contemporaneamente su più piattaforme. Ma durante un concerto, Kat dopo aver scoperto che Bastian l'ha tradita con la sua assistente, ha un tracollo sul palco, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto tra la folla, il divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson), che decide di sposare…
"Questo film lo sento molto mio. Capisco perfettamente questo tipo di vita. E' stato come togliere il velo al mondo delle celebrità. " racconta Jennifer Lopez, che nel film veste i panni della protagonista Kat. "Abbiamo talmente tanto in comune con Kat che posso capirla meglio di chiunque altra persona al mondo. E' nel settore da molto tempo, ha avuto alti e bassi nella vita privata. "
"Jennifer è una performer e produttrice navigata. Ha messo tutto in questo film, il suo occhio, il suo orecchio e il suo cuore." racconta la produttrice Elaine Goldsmith-Thomas.
"E' un'attrice incredibile che vive la stessa vita della protagonista portando il film a un livello di autenticità tale che poteva rendere il film un successo o un fallimento" racconta la regista Kat Coiro. "Jennifer è stata fondamentale per sviluppare la trama. Ogni volta che ci chiedevamo, cosa farebbe Kat Valdez? Com'è stare sul palco dopo un concerto a ringraziare il pubblico? Com'è la vita di Kat Valdez? Ogni volta Jennifer aveva le risposte. "