Tale e Quale Show 2013 si allunga di due puntate, al 6 dicembre
Si aggiungono due puntate a Tale e Quale Show edizione 2013, che proseguirà fino al prossimo 6 dicembre prossimo. Intanto, domani la settima puntata.
di Redazione / 31.10.2013
Tale e Quale Show è un successo, anche in questa edizione, ed è per questo che il programma prosegue fino al prossimo 6 dicembre: dodici puntate invece delle dieci inizialmente previste per il programma condotto da Carlo Conti, in onda ogni venerdì in prima serata su Rai1. Lo scorso venerdì, Tale e Quale Show ha registrato un altro record di ascolti con 6 milioni e 266mila spettatori e il 26,39 di share. Alle puntate già in palinsesto si aggiungono quella del 13 novembre, eccezionalmente in onda di mercoledì e quella del 6 dicembre.
Nella puntata di domani sera, venerdì 1 novembre, sul palco si esibiranno star del calibro di Mark Knopfler (Kaspar Capparoni), il carismatico leader dei Dire Straits, e Lady Gaga (Silvia Salemi). La gara prosegue con le note roche e inconfondibili di Mia Martini (Fiordaliso) e Patty Pravo (Riccardo Fogli), i brani senza tempo di Iva Zanicchi (Chiara Noschese) e la graffiante ironia di Rino Gaetano (Attilio Fontana). E ancora, la sensualità prorompente di Sabrina Salerno (Roberta Lanfranchi) e il pop d'autore di Nada (Clizia Fornasier). Con loro il travolgente Fiorello (Amadeus) e il cantautore Kekko (Fabrizio Frizzi), leader dei Modà.
Non mancherà la missione impossibile per Gabriele Cirilli che, fuori concorso, raccoglie la sfida e interpreta i mitici Beatles.
I tre giudici saranno come sempre Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, con i concorrenti che hanno lavorato durante la settimana con i sei coach del programma, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.
Tale e Quale Show sarà visibile in alta definizione sul canale RaiHD – LCN 501.