Calls, Trailer della serie thriller su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:39 |Il trailer della serie di genere thriller 'Calls', disponibile sulla piattaforma Apple TV+ a livello mondiale con tutti e nove gli episodi della prima stagione da venerdì 19 marzo 2021.
Il trailer della serie di genere thriller 'Calls', disponibile sulla piattaforma Apple TV+ a livello mondiale con tutti e nove gli episodi della prima stagione da venerdì 19 marzo 2021.
Una serie Apple Original in associazione con CANAL+, prodotta con Studiocanal e Bad Hombre, e basata sulla serie francese CANAL+ con lo stesso nome creata da Timothée Hochet, "Calls" viene descritta come una "esperienza televisiva innovativa e coinvolgente che utilizza magistralmente audio e pochissime per raccontare nove racconti agghiaccianti e di breve durata". Con la regia di tutti gli episodi firmata da Fede Álvarez ("Don't Breathe"), ogni episodio segue un mistero cupamente drammatico che si svolge attraverso una serie di telefonate apparentemente normali e sconnesse che diventano rapidamente surreali mentre i personaggi affrontano esperienze sempre più inquietanti. 'Calls' vuole dimostrare che il vero terrore sta nella propria interpretazione di ciò che non si può vedere sullo schermo e dei luoghi inquietanti in cui la propria immaginazione può portare.
Il cast di 'Calls' comprende: Nicholas Braun ("Succession"), Clancy Brown ("The Shawshank Redemption"), Lily Collins ("Emily in Paris"), Rosario Dawson ("Jane the Virgin"), Mark Duplass ("The Morning Show"), Karen Gillan ("Avengers: Endgame"), Judy Greer ("Halloween"), Paul Walter Hauser ("Cobra Kai"), Danny Huston ("Children of Men"), Nick Jonas ("Jumanji: Welcome to the Jungle"), Riley Keough ("The Girlfriend Experience"), Joey King ("The Act"), Stephen Lang ("Avatar"), Jaeden Martell ("Defending Jacob"), Paola Nuñez ("Bad Boys for Life"), Pedro Pascal ("The Mandalorian"), Edi Patterson ("The Righteous Gemstones"), Aubrey Plaza ("Parks and Recreation"), Danny Pudi ("Mythic Quest"), Ben Schwartz ("House of Lies"), Aaron Taylor-Johnson ("Tenet") and Jennifer Tilly ("Family Guy").
Prima del rilascio su Apple TV+ negli oltre 100 paesi in cui il servizio di streaming della Apple è disponibile, 'Calls' è stata distribuita in una versione in lingua francese in anteprima su CANAL+ in mercati selezionati in cui CANAL+ è disponibile. In alcuni mercati di lingua spagnola dell'America Latina, Apple TV+ presenta la serie con il titolo "Llamadas", con un'esperienza completamente coinvolgente con grafica personalizzata in lingua spagnola.