Pechino Express, la coppia padre e figlio eliminata


Massimo e Paolo Ciavarro sono stati eliminati nell'ottava puntata di Pechino Express.

Pechino Express: è la coppia padre e figlio a lasciare, alla fine dell'ottava puntata del reality show in onda mercoledì 23 ottobre su Rai Due, l'avventura verso la semifinale in Thailandia.

I due, Massimo e Paolo Ciavarro, non sono riusciti a conquistarsi un posto al sole per la corsa alla semifinale: nella prossima puntata di Pechino Express, lunedì 28 ottobre in prima serata, non rivedremo la coppia padre e figlio, costretta ad abbandonare la gara per volere dei vincitori della puntata, la coppia dei laureati

L'avventura della coppia padre e figlio è terminata tra il dispiacere dei loro compagni: con la maggior parte di loro, infatti, i due erano riusciti a stringere un rapporto di convivenza e di amicizia, suscitando le simpatie delle altre coppie in gioco. Tuttavia, non sembra esser bastato per accaparrarsi un posto sicuro in finale: i laureati, vincitori della puntata, hanno scelto di mandare avanti i figli di, con lo stupore generale tra gli astanti ed anche tra il pubblico televisivo. Una scelta strategica, a quanto pare, che non è piaciuta né alle altre coppie, né al pubblico televisivo che nei vari social network si è sfogato giurando vendetta alla coppia considerata colpevole dell'uscita in scena di Massimo e Paolo. 

Particolarmente dispiaciute di questa scelta soprattutto le modelle, che sono state costrette ad accettare, non senza rancore, l'eliminazione della coppia con cui avevano legato di più: "Sceglieremo di seguire anche noi questa tattica", è il grido di vendetta di Francesca e Ariadna, che salutano in lacrime Massimo e Paolo. Ma la gara è gara, e come ogni gioco televisivo, deve continuare anche senza di loro: the show must go on, e la coppia padre e figlio lascia Pechino Express in seguito alla decisione della busta nera, che ha decretato la puntata come eliminatoria.

E così, dopo la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e Gregory, eliminati la scorsa puntata, anche Massimo e Paolo Ciavarro sono stati costretti, zaino in spalla, a salutare i loro compagni ed augurare loro buona fortuna, non senza un pizzico di amaro in bocca, tipico di chi sfiora la vittoria ma non riesce a qualificarsi per continuare a combattere.

Pubblico in delirio contro la coppia dei laureati, che spiegano così la loro scelta: "La gara è gara, bisogna essere un po' strategici alla fine", e di certo, salvare la coppia più odiata dal pubblico è stata una scelta dettata da una grande strategia. Ma siamo sicuri che alla fine, questa decisione, non sia stata per i laureati come darsi la zappa sui piedi?

Staremo a vedere, nelle prossime due puntate di Pechino Express!

Impostazioni privacy