Stephen Lang
Stephen Lang

Stephen Lang nei tre sequel di Avatar


Stephen Lang tornerà ad essere il colonnello Miles Quaritch nei prossimi tre sequel di Avatar.

Anche se non sembrava possibile rivederlo dopo il primo Avatar del 2009, Twentieth Century Fox ha confermato che l'attore Stephen Lang sarà di ritorno come il colonnello Miles Quaritch nei prossimi tre sequel di Avatar, la cui produzione prenderà il via il prossimo anno.

"Steven era così memorabile nel primo film, siamo privilegiati di averlo di nuovo", il regista James Cameron ha detto in una dichiarazione ufficiale. "Non ho intenzione di dire esattamente come lo inseriremo nei film, ma è una storia di fantascienza, dopo tutto. Il suo personaggio [il colonnello Miles Quaritch] si evolverà in luoghi davvero inaspettati per tutto l'arco della nostra nuova saga di tre film. Non vedo davvero l'ora di lavorare con lui come attore di talento, che è diventato anche un buon amico.".

L'uscita del primo sequel sarà di Avatar è programmata nel mese di dicembre 2016, con il secondo a seguire nel mese di dicembre 2017, e il terzo un anno dopo.

Sam Worthington ha detto la settimana scorsa che avrebbe iniziato le riprese l'anno prossimo.

Avatar 2, 3 e 4 saranno prodotti da Cameron e Jon Landau attraverso la loro Lightstorm Entertainment. Gli scrittori Josh Friedman (La guerra dei mondi) , Rick Jaffa e Amanda Silver (Rise of the Planets of the Apes) e Shane Salerno (Savages) sono tutti attualmente impegnati nello scrivere i singoli sequel di Avatar.

Avatar: La Via dell’Acqua
Impostazioni privacy