Superman-Batman film
Superman-Batman film

Wonder Woman in Batman vs Superman?


Cresce la possibilità che Wonder Woman sarà nel sequel di Man Of Stell dopo che Greg Silverman della Warner non smentisce le indiscrezioni.

Mentre Zack Snyder ha girato le prime scene per Batman vs Superman lo scorso fine settimana, le voci secondo cui Wonder Woman farà un'apparizione nel film continuano a diffondersi online. Variety ha avuto la possibilità di chiedere a Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo e di produzione in tutto il mondo per la Warner Bros., se il sequel de L'Uomo d'Acciaio introdurrà altri personaggi dei fumetti DC Comics come Wonder Woman, Lanterna Verde e The Flash.

"Abbiamo fatto un sacco di pensieri per anni su come utilizzare al meglio tutti questi personaggi e li amiamo", ha detto Silverman. "Wonder Woman è un personaggio incredibile. Penso che sia una grande opportunità sia per il successo al box office del film, ma anche di avere un sorprendentemente potente supereroe femminile.".

Considerando che Silverman ha citato solo Wonder Woman, Variety poi gli ha chiesto espressamente se lei sta per essere parte del film. A questo è stato risposto: "Stiamo prendendo tutto molto seriamente e stiamo cercando di fare un piano che sia rispettoso di quei personaggi e riesca a massimizzare le storie come meglio si può. Quindi tutto ciò che è stato ipotizzato sono cose che sono state pensate.".

Così, mentre Silverman ha eluso le domande, non ha confermato nè smentito la possibile presenza di Wonder Woman nel sequel di Man Of Steel, il cui titolo provvisorio è al momento Batman vs Superman.

Silverman ha anche parlato circa la scelta dello studio di assumere l'attore Ben Affleck per fargli vestire i panni del nuovo Batman: "Sapevamo di andare avere più informazioni di quante l'opinione pubblica ne avesse. Sapevamo che forma prenderà il film, sapevamo quello che il personaggio sarebbe stato. Non prendiamo queste decisioni alla leggera. Abbiamo preso in considerazione molti attori, anche persone sconosciute. Abbiamo poi stabilito che Ben è il ragazzo perfetto per interpretare questo ruolo".

"Entrambi indosseranno i loro iconici abiti, ci sarà azione, ci sarà l'eccitazione", ha concluso Silverman.

Il nuovo film è sceneggiato da David S. Goyer da una storia che ha co-creato con Il sequel vedrà nuovamente Henry Cavill riprendere il suo ruolo di Superman nel film insieme a Ben Affleck come Bruce Wayne alias Batman. Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane riprenderanno anch'essi i loro ruoli nel sequel.

Wonder Woman
Impostazioni privacy