Judy di Rupert Goold – Video Recensione
Lingua: Italiano | Durata: 00:08:06 |Commenti al film Judy di Rupert Goold, presentato alla Festa del Cinema di Roma 2019, con Jessie Buckley, Renée Zellweger, Bella Ramsey, Rufus Sewell, Michael Gambon, Finn Wittrock, Gaia Weiss, Fenella Woolgar, Andy Nyman, Royce Pierreson.
Commenti al film Judy di Rupert Goold, presentato alla Festa del Cinema di Roma 2019, con Jessie Buckley, Renée Zellweger, Bella Ramsey, Rufus Sewell, Michael Gambon, Finn Wittrock, Gaia Weiss, Fenella Woolgar, Andy Nyman, Royce Pierreson.
Siamo nell'inverno del 1968 e la leggenda dello showbiz Judy Garland (Renée Zellweger) arriva nella Swinging London per esibirsi al 'The Talk of the Town'. Sono passati 30 anni da quando è diventata una star grazie a Il Mago di Oz, e anche se la sua voce si è indebolita, ne ha però guadagnato in intensità drammatica. Mentre si prepara per lo show, Judy litiga con i manager, affascina i musicisti e si abbandona ai ricordi insieme agli amici e agli adorati fan: il suo spirito e il suo entusiasmo risplendono. Persino i suoi sogni più romantici sembrano prendere vita, mentre inizia a essere corteggiata da Mickey Deans, che diventerà presto il suo quinto marito. Eppure Judy è fragile. Dopo aver lavorato per 45 dei suoi 47 anni, è esausta, afflitta dai ricordi di un'infanzia perduta e tormentata dal desiderio di tornare a casa dai suoi figli. Riuscirà a trovare la forza per andare avanti?