Vicino all'orizzonte, i protagonisti parlano dei loro personaggi
Vicino all'orizzonte, i protagonisti parlano dei loro personaggi
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Vicino all’orizzonte, Jannik Schumann ci parla del film

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:39 |

Gli attori protagonisti Jannik Schümann e Luna Wedler parlano dei loro personaggi Danny e Jessica, rispettivamente, nel film Vicino all'Orizzonte (Dem Horizont so nah) diretto da Tim Trachte con Luise Befort, Jamie Bick, Julia Eiber, Nicola Gründel, Henry Horn, Kristin Hunold, Stephan Kampwirth, Frederick Lau, Marta Martin, Victoria Mayer.

L'attore protagonista Jannik Schümann parla del film Vicino all'Orizzonte (Dem Horizont so nah)  diretto da Tim Trachte con Luise Befort, Jamie Bick, Julia Eiber, Nicola Gründel, Henry Horn, Kristin Hunold, Stephan Kampwirth, Frederick Lau, Marta Martin, Victoria Mayer.

"L'aspetto piu' importante di questo film è il credere nell'amore. E' un amore molto forte da pate di una ragazza che si innamora di un uomo e sceglie di stare con lui, invece di allontanarlo, anche se sa che l'aspetta un futuro difficile, sia con lui che senza di lui. E' la parte emotiva che prende il sopravvento su quella razionale. "

Cosa succede quando incontri l'amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l'unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.

Vicino all’Orizzonte
Impostazioni privacy