Squadra Antimafia 5: anticipazioni sesta puntata
Anticipazioni dalla sesta puntata della fiction di Canale 5 'Squadra Antimafia 5' in onda lunedì 21 ottobre 2013.
di Redazione / 15.10.2013
Appuntamento per lunedì 21 ottobre 2013, su Canale 5, con la sesta puntata della quinta stagione della fiction Squadra Antimafia, che in questi anni ha mostrato le mille sfaccettature che la criminalità organizzata presenta: dalla ferocia dei suoi killer alla raffinata capacità dei colletti bianchi che riciclano i soldi sporchi, dal traffico di droga internazionale al racket e all'usura fino allo sfruttamento del business dell'energia pulita e alle collusioni tra la classe politica e la mafia.
In questa quinta puntata: le maglie della giustizia cominciano a stringersi attorno a Veronica Colombo che e' in piena campagna elettorale forte della partnership con Achille Ferro. La duomo, attraverso un'indagine sui telefonini sequestrati a uomini dei Ferro, riescono ad arrestare uno dei fedelissimi di Achille, Tonino Scarnazza. Messo sotto torchio, quest'ultimo decide di parlare e fa il nome di Veronica come nuovo complice del boss. Lara trasecola e pensa che siano solo le fandonie di un uomo che tenta il tutto per tutto per evitare la galera. Calcaterra invece sembra disposto a credergli. Le accuse sono circostanziate, ma Veronica ha un asso nella manica.
In questa quinta stagione rivedremo Rosy Abate impegnata nella ricerca spasmodica del piccolo Leonardino, che le viene portato via per costringerla a consegnare l'enorme tesoro conquistato alla fine della quarta serie. Scopriremo con la Squadra Duomo in trasferta a Catania una nuova realtà e un nuovo territorio e i poliziotti incontreranno colleghi con cui daranno vita a relazioni piuttosto complicate.
La quinta puntata andrà in onda lunedì 28 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.
Per le sinossi di tutti gli episodi vi rimando alla scheda di Squadra Antimafia.