David Fincher torna a lavorare sul progetto Black Hole
David Fincher ha ripreso in mano il progetto che non ha mai visto la luce 'Black Hole' tratto dai libri di Charles Burns.
di Redazione / 03.10.2013
Alcuni anni fa, era stato annunciato che il regista David Fincher avrebbe portato la serie Black Hole di Charles Burns sul grande schermo. Originariamente istituito presso MTV, il film avrebbe dovuto avere Neil Gaiman e Avary Rover come sceneggiatori, ma poi il progetto ha fatto la fine di tanti altri progetti di Hollywood, e non si è mai materializzato.
Ora, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Fincher è tornato a lavorare sul progetto e produrrà il film con la società di produzione Plan B di Brad Pitt. Non ci sono informazioni sul casting, così come non ci sono informazioni su chi scriverà la nuova sceneggiatura o sulla possibile data di uscita, ma ecco la descrizione ufficiale della serie di libri:
Siamo nella Seattle degli anni '70 . Una malattia sessuale, il 'bug', si sta diffondendo tra gli adolescenti, con alcuni di essi che sviluppano mutazioni bizzarre – a volte poco visibili. La storia segue due adolescenti, Keith & Chris, che ricevono il bug. I loro sogni e allucinazioni – fatte di inquietanti situazioni, sessualità e la malattia – sono una parte fondamentale del racconto.
Ora che il progetto pare verrà ripreso, ci saranno nelle prossime settimane altre notizie al riguardo.