Backstage delle riprese IMAX di Hunger Games: La ragazza di fuoco


Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e il regista Francis Lawrence parlano delle riprese IMAX per il film Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Lionsgate e IMAX hanno rilasciato una nuova featurette col dietro le quinte del film Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire)., con focus sulle riprese in IMAX. Nel filmato, i protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, e il regista Francis Lawrence parlano di come è stato girare il film con telecamere IMAX.

Per il momento la featurette è in lingua originale, ma nel caso in cui Universal Pictures pubblicherà la versione sottotitolata, sostituiremo la clip.

The Hunger Games: La ragazza di fuoco inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74a edizione degli Hunger Games, insieme tributo Peeta Mellark. Vincere significa però cambiare vita e lasciare familiari e amici per intraprendere il giro dei distretti, meglio conosciuto come il "Tour dei Vincitori". Nel viaggio, Katniss percepisce che la ribellione tra distretti, e Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75a edizione dei giochi (Edizione della Memoria), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Featurette IMAX – Hunger Games: Catching Fire

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy