Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Laura Boldrini


Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro alla presidente della Camera Laura Boldrini durante il Festival del Diritto di Piacenza. Il servizio in onda il 30 settembre a Striscia la Notizia.

Domani sera, lunedì 30 settembre 2013, a Striscia la Notizia va in onda il servizio in cui il tapitoforo Valerio Staffelli, truccato con barba finta e parrucca per non farsi riconoscere, consegna il Tapiro d'oro è andato alla presidente della Camera Laura Boldrini.

Staffelli ha consegnato il Tapiro alla Boldrini durante il Festival del Diritto di Piacenza, chiedendole:

"Non pensa che la sua battaglia per i diritti e l'immagine della donna sia poco coerente con il suo lavoro a Cocco?".

Cocco è una trasmissione del 1988-1989 di RaiDue in cui il piatto forte erano le ragazze seminude divise fra le Babà e le Spogliatelle. La regia era di Pier Francesco Pingitore (l'artefice del Bagaglino) e la Boldrini faceva l'assistente di produzione.

La Boldrini ha poi risposto "Incoerente sarà lei" a Staffelli prima che i body guard allontanassero l'inviato di Striscia.

Il servizio completo con la consegna del Tapiro d'oro alla presidente della Camera Laura Boldrini andrà in onda domani sera, a Striscia la Notizia, subito dopo il Tg5, alle ore 20.40 su Canale 5.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy