Breaking Bad
Breaking Bad

Breaking Bad: ultimi episodi su AXN dal 21 settembre


Gli episodi conclusivi di Breaking Bad in onda dal 21 settembre 2013 alle 22 su AXN.

In prima visione assoluta, dal 21 settembre AXN trasmetterà gli ultimi otto episodi della serie Breaking Bad, un finale che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di appassionati in tutto il mondo.

"In ogni episodio c'è un colpo di scena e gli spettatori si arrabbiano, si sorprendono e ne diventano dipendenti. Proprio come fosse una droga", ha dichiarato Bryan Cranston alias Walter White, il protagonista di Breaking Bad, la serie nata dalla penna di Vince Gilligan che segue la trasformazione di Walt, da frustrato professore di chimica in un liceo del New Messico, in Heisenberg, produttore di metanfetamine prima, criminale senza scrupoli poi ed infine signore della droga.

Breaking Bad è entrata nel libro dei Guiness World Records 2014 come la serie più premiata di sempre, sia dalla critica, che dal pubblico. La serie ha inoltre ricevuto 13 candidature agli Emmy Awards che si terranno questa domenica 22 settembre al Nokia Theatre di Los Angeles. Il successo è in gran parte alla cura maniacale del dettaglio e l'originalità degli scripts, che hanno fatto crescere l'attesa della conclusione dello show. Come andrà a finire Breaking Bad? Ancora ci sono selte da prendere e tutto è ancora da decidersi.

AXN celebra la conclusione di Breaking Bad con campagne on air ed online dedicate ai fan dello show. In particolare, la campagna on air ha visto, per tutto il mese di agosto, la messa in onda di un promo da 20 secondi realizzato in grafica con chiari rimandi all'iconografia classica della serie – il deserto del New Mexico, il caravan laboratorio e l'immancabile cappello di Walt; da settembre è invece on air un promo da 30 secondi che mostra scene chiave dello show che lentamente vengono coperte da terra e detriti, come se venissero seppellite nel deserto.

Impostazioni privacy