Jamie Lee Curtis e Steve Miner Team preparano la nuova serie ‘The Final Girls’


Jamie Lee Curtis è al lavoro con Steve Miner per realizzare la serie The Final Girls, dove un gruppo di donne si riunisce per superare insieme le proprie storie dell'orrore.

Jamie Lee Curtis sta tornando a lavorare con il regista di Halloween – 20 anni dopo (1998) Steve Miner per "The Final Girls", una nuova potenziale serie di ABC Family.

Secondo Deadline, "il dramma ruota attorno ad un gruppo di ragazze che sono, in sostanza, sopravvissute da proprie storie dell'orrore personali, e vengono portate insieme da una donna più anziana misteriosa (Curtis) che le aiuterà ad incanalare lo stress e curare le cicatrici della loro esperienza".

Steve Miner ha contribuito alla serie "Venerdì 13" ed ha diretto anche "Chi è sepolto in quella casa?". Oltre ad Halloween – 20 anni dopo, Miner ha diretto Curtis in Forever Young. Di recente ha lavorato per lo più con ABC Family, dirigendo i piloti e diversi episodi per la rete di Make It or Break It e Switched at Birth.

ABC Family non ha annunciato ufficialmente il progetto, ma è apparentemente in fase accelerata di realizzazione. Se la serie sarà confermata, Miner sarà uno dei produttori.

Impostazioni privacy