Parkland
Parkland

Parkland: tre clip dal thriller sull’assassino di JFK


Tre clip ufficiali e nuove foto da Parkland, il thriller con Zac Efron, Marcia Gay Harden, Billy Bob Thornton, Jacki Weaver, Paul Giamatti, Tom Welling che racconta l'assassino di JFK.

Parkland dello scrittore e regista Peter Landesman è previsto arrivare nei cinema degli Stati Uniti il 4 ottobre e Exclusive Releasing ha oggi reso disponibili online tre prime clip tratte dal film, che potete vedere in lingua originale nei player qui sotto. Sono anche disponibili più di una dozzina di nuove foto dal thriller che vuole raccontare sul grande schermo l'assassinio di JFK. Potete vedere tutti i fotogrammi nella nostra galleria dedicata a Parkland.

Raccontando gli eventi caotici che si sono verificati a Dallas, in Texas, il 22 novembre 1963, Parkland intreccia le prospettive di diversi personaggi comuni che si sono ritrovati improvvisamente in circostanze straordinarie: i giovani medici e infermieri al Parkland Hospital, il capo del servizi segreti di Dallas; un cameraman inconsapevole che ha registrato quello che è diventato il video più visto ed esaminato nella storia, gli agenti dell'FBI che hanno quasi avuto l'assassino alla loro portata e il team di sicurezza di JFK, testimoni sia della morte del presidente che dell'ascesa del vicepresidente Lyndon Johnson al potere.

Parkland è basato sul libro "Four Days In November", scritto dal famoso autore ed ex procuratore Vincent Bugliosi, e vede protagonisti anche Zac Efron, Marcia Gay Harden, Billy Bob Thornton, Jacki Weaver, Paul Giamatti, James Badge Dale, Jackie Earle Haley, Colin Hanks, David Harbour, Ron Livingston, Jeremy Strong e Tom Welling.

Presentato in Concorso alla 70a Mostra del Cinema di Venezia e al Toronto Film Festival 2013, Parkland uscirà nei cinema degli Stati uniti il 20 Settembre 2013.

Parkland
Impostazioni privacy