Bruno Mars si esibirà nel primo tempo del Super Bowl XLVIII
Bruno Mars si esibirà durante lo show durante il primo tempo del Super Bowl XLVIII, trasmesso in diretta su Fox Sports.
di Redazione / 08.09.2013
Fox ha annunciato oggi che Bruno Mars si esibirà durante lo show durante il primo tempo del Super Bowl XLVIII. Vi riportiamo il comunicato stampa tradotto in italiano qui di seguito:
Il vincitore di un Grammy award Bruno Mars si esibirà all'intermezzo del PEPSI SUPER BOWL XLVIII su FOX al MetLife Stadium di East Rutherford, NJ, Domenica 2 Febbraio 2014.
Bruno Mars è un cantante molto apprezzato dalla critica, cantautore, produttore e musicista. Il 14 volte nominato al Grammy Award e vincitore di un Grammy ha venduto oltre 115 milioni di singoli in tutto il mondo. Il suo album attuale 'Unorthodox Jukebox' e il suo album di debutto 'Doo-Wops & Hooligans' hanno un totale combinato di dischi di platino di oltre 60x in tutto il mondo. Secondo Billboard, Mars è salito in cima alla classifica "Hot 100" più velocemente di qualsiasi maschio dopo Elvis Presley. Come cantante, autore e produttore, Mars ha un impressionante catalogo di 22 hits "Hot 100". Attualmente, Bruno Mars e la sua band di otto elementi sono impegnati in un tour mondiale sold-out che tocca 91 città.
Bruno Mars si è unito ai co-conduttori Curt Menefee e Terry Bradshaw di FOX NFL DOMENICA, insieme con gli analisti Howie lunghi, Jimmy Johnson, Michael Strahan e Jay Glazer a New York City Times Square a fare il live annuncio poco prima del calcio d'inizio dei giochi della domenica pomeriggio.
Questo annuncio senza precedenti è solo l'inizio. I fan sono incoraggiati a entrare in sintonia con FOX Sports per tutta la stagione per vedere quali sorprese Bruno Mars ha in serbo per questo storico spazio dell'Halftime Show.
Il Pepsi Super Bowl Halftime Show è l'evento musicale più seguito dell'anno. Più di 110,5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti hanno guardato lo spettacolo lo scorso anno. Il Super Bowl e lo spettacolo della fine del primo tempo sarà trasmesso in tutto il mondo.
Bruno Mars si aggiunge ad un elenco di recenti artisti che si sono esibiti nell'intermezzo di match sportivi che include Beyonce, Madonna, The Who, Bruce Springsteen & The E Street Band, Tom Petty e gli Heartbreakers, Prince, i Rolling Stones, Paul McCartney e gli U2.
PepsiCo continua a sfruttare il suo diversificato portafoglio multi-brand – tra cui Pepsi, Frito-Lay, Gatorade, Quaker e Tropicana – con la NFL per connettersi con i fan e migliorare la loro esperienza NFL. Pepsi è tornata lo scorso anno come sponsor del Super Bowl Halftime Show coinvolgendo i consumatori nel fornirea ai fan una esperienza di fine del primo tempo degna di un grande palcoscenico di cultura pop. Quest'anno, Pepsi continua la sua attenzione costante con la campagna'Are You Fan Enough?' che culminerà a fine del primo tempo.
Lo show è di produzione NFL e sarà prodotto esecutivamente da Ricky Kirshner e diretto da Hamish Hamilton.