Shake, trailer serie teen su RaiPlay
Shake, trailer serie teen su RaiPlay
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Shake, trailer serie young basata sull’Otello di Shakespeare su RaiPlay

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |

Rai Fiction presenta il trailer di Shake, serie basata sull'Otello di Shakespeare disponibile su RaiPlay dal 14 aprile 2023.

Rai Fiction presenta il trailer di Shake, serie basata sull'Otello di Shakespeare disponibile su RaiPlay a partire da venerdì 14 aprile 2023.

Una produzione Lucky Red in collaborazione con Rai Fiction, Shake segue l'adolescenza di personaggi come Otello, Desdemona e Iago trasformati in sedicenni e diciassettenni di un liceo romano dei giorni nostri. Come gli adolescenti di oggi, si troveranno ad affrontare temi universali quali la gelosia, l'amore e il tradimento.

La regia di Shake, composta da 8 episodi della durata di 25 minuti ciascuno, è di Giulia Gandini. La serie è scritta e creata da Gianluca Bernardini, Carolina Cavalli, Caterina Salvatori. I giovani attori della serie sono Jason Prempeh, Giulia Fazzini, Giada Di Palma, Alessandro Cannavà, Greta Esposito e Damiano Gavino.

La serie presenta una colonna sonora originale composta da Ginevra Nervi e anche brani musicali di vari artisti moderni come Fred Again, Ditonellapiaga e Cmqmartina. Quest'ultima ha firmato la canzone originale della serie, intitolata "Il silenzio".   

Impostazioni privacy