One Direction This is us, in sala prove
One Direction This is us, in sala prove

One Direction in sala prove nella nuova clip da This is us


Nuova clip dal film One Direction: This is us, con le interviste a Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis in sala prove.

Vi presentiamo una nuova clip di One Direction: This is us, il film della boy band, diventata fenomeno globale. Si intitola 'In sala prove' e nel filmato i componenti del gruppo ci raccontano cosa vuole dire per loro far parte di una boyband.

"Non sono mai stato un fan delle boy band prima dei One Direction." racconta Louis. "Io sono un appassionato di boy band: Backstreet Boys, 'N Sync…" dice Niall. "Quando commentano che sono in una boy band rispondo che però sono in una boyband fica, quindi va bene così." afferma invece Zayn.

Chi conosce Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sa' bene che a nessuno di loro piace ballare, come loro stessi affermano nella clip.

"Da subito abbiamo dichiarato che non avremmo riproposto gli stereotipi delle boy band: i soliti balletti, tutti sincronizzati…" ammette Louis. "Paul, il nostro coreografo, si stufa…" rivela Harry. "E' un putiferio… detestano ballare, e lo manifestano in molti modi", dice il coreografo Paul divertito.

One Direction: This Is Us esce domani, giovedì 5 settembre, nei cinema italiani, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, anche in 3D. Il film vuole essere un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

Impostazioni privacy