Hans Zimmer per la colonna sonora del film con Superman e Batman?
Hans Zimmer dopo aver scritto le musiche di 'Man of Steel' e della trilogia di Batman di Christopher Nolan potrebbe lavorare sulla colonna sonora del sequel di Man of Stell, che vedrà insieme Superman e Batman.
di Redazione / 04.09.2013
Il compositore Hans Zimmer ha apparentemente conquistato il mercato dei lungometraggi tratti dai fumetti DC Comics, avendo scritto la colonna sonora per la trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e di L'Uomo d'Acciaio (Man of Steel) di Zack Snyder. Zimmer si appresta ora a combinare le due cose, in sostanza, lavorando al prossimo film della Warner Bros. (il sequel di Man of Stell che vedrà insieme Superman e Batman), ma il compositore non sa ancora per certo se lavorerà al film.
"Questo è davvero complicato per me", ha detto in un'intervista con il Red Carpet News. "Perché ci siamo detti tutti 'Ok, abbiamo finito con Batman', e ora sarà come una specie di controsenso se dovrò pensare a quello [al sequel]. Potrei darvi un nuovo Batman, se lo faccessi".
Durante l'intervista è stato anche chiesto a Zimmer quale fosse il suo pensiero sulla scelta di Ben Affleck per il ruolo di Batman, e la sua risosta è stata la seguente: "Io in realtà penso che sia davvero una buona scelta, perché è un grande regista. E' intelligente. Lui non avrebbe accettato se non fosse sicuro di farcela.".
Il nuovo film è sceneggiato da David S. Goyer da una storia che ha co-creato con il regista Zack Snyder. Man of Steel vedrà Henry Cavill riprendere il suo ruolo di Superman nel film insieme a Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane riprenderanno i loro ruoli nel sequel, che è in programma di uscire nei cinema degli Stati Uniti il 17 luglio 2015, con la produzione pronta per iniziare nel mese di febbraio del 2014.