Nettare degli dei, trailer serie su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:20 |Il trailer della serie dramedy franco-giapponese tratta dall'omonima serie manga giapponese creata e scritta da Tadashi Agi.
Apple TV+ presenta il trailer della serie dramedy multilingue franco-giapponese "Nettare degli dei" (Drops of God), disponibile in piattaforma a partire dal 21 aprile 2023. Ambientata nel mondo della gastronomia e dei vini pregiati, la serie è stata girata in francese, giapponese e inglese. Con protagonisti Fleur Geffrier e Tomohisa Yamashita, Nettare degli dei è prodotta da Legendary Entertainment e tratta dall'omonima serie manga giapponese bestseller del New York Times creata e scritta da Tadashi Agi, con disegni di Shu Okimoto, e pubblicata da Kodansha.
La serie racconta la storia di una figlia che eredita dal padre la sua collezione di vino, considerata la più grande al mondo dagli esperti. Come previsto nel testamento del padre, tuttavia, l'eredità sarà della figlia solo se riuscirà a battere un giovane e brillante enologo, indicato nel testamento come "figlio spirituale" dell'uomo.
Nettare degli dei è diretta da Oded Ruskin e scritta da Quoc Dang Tran, quest'ultimo anche creatore della serie. Una produzione di Les Productions Dynamic in associazione con 22H22 e Adline Entertainment, la produzione esecutiva è di Klaus Zimmermann.