One Direction: Zayn Malik sposerà Perrie Edwards


Un anello al dito di Perrie Edwards conferma: Zayn Malik dei One Direction le ha chiesto di sposarla.

Mentre si teneva a Londra la premiere mondiale di "This Is Us", il primo film della boyband angloirlandese che in Italia uscirà nei cinema il 5 settembre distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, non è passato inosservato l'anello di diamanti all'anulare sinistro indossato dalla cantante Perrie Edwards, attuale fidanzata di Zayn Malik, membro dei One Direction. Cosa vorrà dire?

Secondo i tabloid britannici, i due cantanti si sono fidanzati ufficialmente domenica scorsa e Zayn avrebbe chiesto a Perrie di sposarlo. Lei ha poi risposto "sì" ed è scoppiata in lacrime dall'emozione.

Il fidanzamento ufficiale tra Zayn e Perrie è diventato uno dei trending topics di Twitter.

La mamma della Edwards ha confermato il fidanzamento tra la figlia e Malik, e in un'intervista con Real Radio ha dichiarato che il momento in cui è stata fatta la proposta è stato molto romantico. La madre della Edwards ha detto di essere felice perché la figlia e Malik si amano davvero e stanno bene insieme. Ha anche aggiunto che Zayn ha fatto le cose 'all'antica' avendo prima chiesto a lei il permesso di chiedere la mano di sua figlia.

Congratulazioni ai promessi sposi Zayn Malik e Perrie Edwards. Ora, come la prenderanno le fan di Zayn?

Impostazioni privacy