Il pianeta preistorico, 2a stagione su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:50 |Le prime immagini ufficiali della seconda stagione della serie di storia naturale 'Il Pianeta Preistorico' con nuovi dinosauri, nuovi habitat e nuove scoperte scientifiche, dal 22 maggio 2023 su Apple TV+.
Apple TV+ presenta il teaser trailer della seconda stagione della serie di storia naturale Il Pianeta Preistorico con nuovi dinosauri, nuovi habitat e nuove scoperte scientifiche, disponibile a livello globale con cinque episodi in cinque giorni consecutivi a partire dal 22 maggio 2023. Dai produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton e da BBC Studios Natural History Unit (Planet Earth), la serie è narrata da Sir David Attenborough e può contare sulla colonna sonora originale di Hans Zimmer, Anže Rozman e Kara Talve per Bleeding Fingers Music.
La seconda stagione di “Il Pianeta Preistorico” trasporta milioni di anni nel passato, alla scoperta del nostro mondo e dei dinosauri che lo abitavano. Nel teaser è possibile vedere la Terra prima del nostro tempo e grazie alle ultime ricerche scientifiche, alle conoscenze paleontologiche e a effetti visivi all’avanguardia vengono portate sullo schermo specie inedite, tra cui questi nuovi dinosauri: Isisaurus (un sauropode indiano), Pectinodon (un feroce cacciatore e genitore affettuoso), Quetzalcoatlus e Hatzegopteryx (le creature più grandi che abbiano mai solcato i cieli). Tra le nuove creature c’è il Tarchia, uno dei più grandi Anchilosauri, mentre fanno il loro ritorno dalla prima stagione il Tyrannosaurus rex e molti altri.
La serie nasce per svelare gli habitat e gli abitanti dell’antica Terra, in un’esperienza immersiva unica nel suo genere. La serie è prodotta dal team della BBC Studios Natural History Unit con il supporto degli effetti visivi fotorealistici di MPC, applicati alla concept art creata da Jellyfish Pictures.