Nobody But Us di Kristin Halbrook arriverà al cinema come ‘Will e Zoe’
Il moderno racconto di Bonnie e Clyde di Kristin Halbrook dal titolo 'Nobody But Us' arriverà sul grande schermo col titolo 'Will e Zoe'.
di Redazione / 12.08.2013
Anche se sarà rinominato Will e Zoe, il moderno racconto di Bonnie e Clyde di Kristin Halbrook noto con il titolo "Nobody But Us" sta per arrivare sul grande schermo. Variety riporta che Leanne Welham è prossimo sia a scrivere che dirigere la versione cinematografica.
Il libro, pubblicato all'inizio di quest'anno, è ufficialmente descritto con due brevi monologhi interiori dai suoi due protagonisti:
Will:
Forse è troppo tardi. Forse il padre di Zoe ha rubato tutti i suoi quindici anni e le ha insegnato a essere spaventata. Io non posso permetterlo. Devo aiutarla a imparare ad essere di nuovo forte e coraggiosa. Non che io sia una specie di esempio, ma possiamo imparare insieme. Quando il mondo intero viene dopo di te, a volte sembra che non si può correre abbastanza velocemente.Zoe:
Forse ci vorranno anni prima di venire a patti con l'abbandono. Forse rimarrà così per sempre. Io resto con lui, non importa quanto tempo ci vuole per dimostrare che le persone non sempre se ne vanno, non sempre rinunciano a te.
Rachel Miller e Matt Perniciaro di Haven Entertainment produrranno con Jesse Hara, Kevin Mann e Pouya Shahbazian, con Pouya Shahbazian come produttore esecutivo per la New Leaf Literary.