Jane, trailer della serie Apple Original Apple che rende omaggio alla dottoressa Jane Goodall
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:48 |Il trailer della serie mission-driven Apple Original 'Jane' ispirata al lavoro della dottoressa, etologa e conservazionista Jane Goodall.
Apple TV+ presenta il trailer ufficiale italiano della serie mission-driven Apple Original 'Jane' ideata da J.J. Johnson e che rende omaggio alla missione della dottoressa, etologa e conservazionista Jane Goodall, fondatrice del Jane Goodall Institute e Messaggero di Pace delle Nazioni Unite.
Disponibile in piattaforma dal 14 aprile 2023, la serie per famiglie e bambini realizzata in live-action/CGI è interpretata da Ava Louise Murchison, Mason Blomberg, Tamara Almeida, Dan Abramovici, l'esordiente Jazz Allen e Sam Marra. In questa serie prodotta da J.J. Johnson, da Sinking Ship Entertainment e dal Jane Goodall Institute, è presente anche una serie di guest star, tra cui: Paul Sun-Hyung Lee, Samantha Walkes, Al Rodrigo, Mary-Louise Parker, Lucian-River Chauhan, Brian George e Graham Greene.
Protagonista della serie, composta da dieci episodi, è una giovanissima ambientalista in erba che ha solo 9 anni ma una immaginazione senza limiti con la quale si avventura nel salvataggio di animali che rischiano di estinguersi. In queste sue avventure, Jane viene affiancata dal suo migliore amico David e dallo scimpanzé Greybeard. Ad ispirare Jane è proprio la dottoressa Jane Goodall, secondo la quale: "Solo se capiamo, ci importerà. Solo se ci teniamo, li aiuteremo. Solo se li aiutiamo, potranno essere salvati".
Dal 7 aprile 2023, la sigla della serie, "One Step Closer", interpretata da Leona Lewis e con parole e musica di Diane Warren, sarà disponibile su pubblicazione di Apple Original Series Soundtracks.
JJ Johnson è produttore esecutivo della serie insieme a Blair Powers, Christin Simms, Matt Bishop e Andria Teather del Jane Goodall Institute.