Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 6 diventa il film Universal più visto


Fast and Furious 6 è il migliore film della Universal Pictures, con un incasso mondiale di 740.8 milioni di dollari.

Fast and Furious 6 della Universal Pictures ha completato il suo dominio del mondo, dopo il suo debutto in Cina con un incasso di 6,9 milioni di dollari il Venerdì (26 luglio) per un totale di 24 milioni di dollari wdel suo primo eek-end di programmazione nei cinema cinesi – il secondi mogliore risultato locale dell'anno dopo il film Disney e Marvel Studios Iron Man 3.

Fast and Furious 6 è il migliore film della Universal al botteghino cinese.

La Cina è il territorio finale per Fast and Furious 6, che ha superato la soglia di 500 milioni di dollari al box office extra-USA, spingendo il totale mondiale del film a una stima di 740.800.000 dollari (740.8 milioni di dollari) che comprende un totale americano di 237,6 milioni di dollari.

Fast and Furious 6, diretto da Justin Lin, è arrivato in Cina solo pochi giorni dopo che al film d'animazione della Universal Cattivissimo Me 2 è stato negato l'ingresso nel paese.

La saga Fast and Furious ha guadagnato circa 2,3 miliardi di dollari a livello mondiale, diventando così il più grande franchising in 101 anni di storia della Universal.

Impostazioni privacy