Fratelli d’iDahlia bilancio positivo, Biscardi: Soddisfatto, programma di alto livello
Conclusi i Mondiali, anche le trasmissioni che ne parlavano sono terminate, in particolare Fratelli d’iDahlia, programma andato in onda sulla pay tv Dahlia Tv condotto da Biscardi ha avuto molto successo, e il conduttore commenta: "Sono molto soddisfatto. E’ stato un programma di alto livello" Possimao quindi dire, che un bilancio finale di Fratelli d'iDahlia […]
di Redazione / 13.07.2010
Conclusi i Mondiali, anche le trasmissioni che ne parlavano sono terminate, in particolare Fratelli d’iDahlia, programma andato in onda sulla pay tv Dahlia Tv condotto da Biscardi ha avuto molto successo, e il conduttore commenta:
"Sono molto soddisfatto. E’ stato un programma di alto livello"
Possimao quindi dire, che un bilancio finale di Fratelli d'iDahlia è molto positivo. Il programma di Aldo Biscardi, con Sara Ventura, dedicato ai Campionati Mondiali di Sud Africa 2010, in onda su Dahlia Sport, ha superato tutte le previsioni, anche le più ottimistiche.
ha avuto un crescente consenso di critica e di pubblico apportando un notevole incremento di abbonati al canale pay tv digitale terrestre. E nel comunicato Aldo Biscardi continua in una nota:
“Sono molto soddisfatto. E’ stato un programma di alto livello. Siamo riusciti ad avere ospiti illustri e competenti, sempre appropriati ai temi in discussione in ogni puntata. E’ stata un’esperienza largamente positiva. Un successo, devo ringraziare tutti. L’unico neo è stata la precoce eliminazione della nostra Nazionale”.
Tra le trasmissioni del panorama televisivo dedicate al Mondiale, Fratelli d’iDahlia ha messo in campo la squadra più numerosa, versatile e ricca; tanti ospiti, commentatori e opinionisti. Molti i politici che hanno partecipato; il Ministro Ignazio La Russa, Maurizio Gasparri, Daniele Capezzone, Paolo Cento, così come i giornalisti; il direttore del TG5, Clemente Mimun, il direttore de Il Giornale, Vittorio Feltri, quello di Libero, Maurizio Belpietro, de Il Riformista, Antonio Polito, di Tuttosport, Paolo De Paola, di TG Com, Paolo Liguori e Maurizio Mannoni del TG3.
Nutrito e qualificato il drappello dei personaggi dello spettacolo; Simona Ventura, Milly Carlucci, Caterina Balivo, Irene Pivetti, Max Giusti e Dario Argento che hanno aggiunto vivacità e sentimento.