Sacha Baron Cohen lascia il biopic di Freddie Mercury
Sacha Baron Cohen ha abbandonato il progetto del biopic di Freddie Mercury perchè non approvato dai restanti membri dei Queen.
di Redazione / 23.07.2013
Anche se l'attore è stato collegato al progetto per un certo tempo, Deadline riporta che Sacha Baron Cohen ha abbandonato il progetto del biopic di Freddie Mercury.
Il sito riporta che il protagonista di Borat non ha presentato un film in linea con le aspettative dei restanti membri dei Queen, che non hanno dato l'approvazione finale alla sceneggiatura e al regista.
Il film è prodotto da Graham King con Tim Headington, che ha prodotto Hugo di Martin Scorsese, anche co-interpretato da Cohen, in collaborazione con Robert De Niro e la Tribeca Productions di Jane Rosenthal e la Queen Films. Peter Morgan ha scritto la sceneggiatura insieme a Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson (Ali).
Baron Cohen ha recitato l'anno scorso in Il Dittatore, Les Miserables e, come voce, in Madagascar 3: Ricercati in Europa. Egli potrà essere visto in Anchorman 2: La leggenda continua.