Iris: Bruce Willis nella rassegna L’altro Bruce dal 22 luglio


Bruce Willis protagonista della rassegna Actors Studio di Iris, dal 22 luglio al 26 agosto 2013.

Un Bruce Willis più intimista e meno muscolare protagonista dell'appuntamento del lunedì di Iris: la rassegna "Actors Studio" dal 22 luglio, in prima serata.

La retrospettiva "L'altro Bruce" apre con Unbreakable-Il predestinato, diretto dal regista indiano M. Night Shyamalan. Bruce Willis, protagonista al fianco di Samuel L. Jackson, racconta la lotta tra il bene il male e la presa di coscienza di sé di un supereroe.

Tra gli altri appuntamenti della rassegna, il film ispirato al romanzo di Tom Wolfe Il falò delle vanità, una imponente critica alla società arrivista e priva di valori di una New York Anni '80. La regia è firmata da Brian De Palma e al fianco di Willis ci sono Tom Hanks, Melanie Griffith e Morgan Freeman.

Chiude "L'altro Bruce", lunedì 26 agosto, il successo di critica e pubblico de Il sesto senso, pellicola che ha incassato più di 670 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha ricevuto sei nomine agli Oscar (tra cui Miglior film, Regia e Sceneggiatura). Il thriller paranormale, che ha consacrato l'esordiente Shyamalan e il piccolo Haley Joel Osmentv, è stato inserito tra i 40 maggiori blockbuster di sempre.

Questi i film della rassegna "L'altro Bruce" dal 22 luglio al 26 agosto su Iris:

22 luglio: Unbreakable-Il predestinato
29 luglio: Il falò delle vanità
5 agosto: Il colore della notte
12 agosto: Appuntamento al buio
19 agosto: Ancora vivo
26 agosto: Il sesto senso

Impostazioni privacy