Ming-Na Wen parla di Agents of SHIELD
Ming-Na Wen parla del suo personaggio Melinda May in Agents of S.H.I.E.L.D. e come lei pensa che i fan considereranno la sere Marvel.
di Redazione / 07.07.2013
I dettagli sono pochi sulla prossima serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel e probabilmente non ne sapremo molto di più fino a quando la serie non debutterà negli USA questo autunno. Per ora, l'attrice Ming-Na Wen, che interpreta l'agente Melinda May, ha parlato con SFX sullo show, il suo personaggio, e come lei pensa che i fan considereranno la sere.
"Penso che lei sicuramente onora il suo lavoro e lei lo prende molto seriamente", Wen ha detto circa il suo personaggio ", e lei ha un sacco di abilità per raggiungere il livello 7. Ma, da quanto ho capito, lei ha qualche problema, lei è come un soldato danneggiato. Penso che sia sicuramente uno degli agenti più esperti nella squadra in questa stagione".
Con Joss Whedon che si dovrà occupare di The Avengers 2, egli non sarà in grado di avere più tempo per la serie, ma Wen sembra non pensare che sarà un problema in quanto l'influenza di Whedon continuerà a guidarlli.
"Sarà sicuramente molto difficile cercare di mantenere colui ch ha iniziato a scrivere e dirigere l'episodio pilota, ma lui [Joss Whedon] sarà lì per guidarci a tempo indeterminato. Lui ha un ufficio nel palazzo dello S.H.I.E.L.D. così lui sarà sempre lì. Ma siamo anche davvero in buone mani con il fratello Jed e Maurissa, e il nostro team è incredibile.".
Alla domanda su cosa i fan possono aspettarsi dalla serie, Wen ha avuto questo da dire:
"Penso che i fan conoscono bene come lavora Joss Whedon. Così come per la serie Marvel e tutti i suoi film, credo che ci sia una certa aspettativa che saremo in grado di soddisfare, come il senso dell'umorismo, per quanto riguarda la cameratismo dei personaggi e l'azione. Ma credo che la grande sorpresa sia il fatto che tutto ora è stato tradotto per la televisione, sarà un continuo sviluppo di questi personaggi su base settimanale e speriamo che sarete in grado di essere più coinvolti da questi personaggi e su ciò che accade loro.".
Infine, l'idea di Agents of S.H.I.E.L.D. è avere i personaggi che compaiono in The Avengers 2, visto che per Wen sembrava pensare fosse una buona idea.
"Non lo so, Non sarebbe fantastico? Si può sempre sognare."
La squadra di Coulson è composta dagli agenti: Grant Ward (Brett Dalton); altamente addestrato nel combattimento e spionaggio, Melinda May (Ming-Na Wen), esperto pilota e delle arti marziali; Leo Fitz (Iain De Caestecker), brillante ingegnere; Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), genio bio-chimico. Ad unirsi a loro nel loro viaggio nel mistero è la nuova recluta e hacker Skye (Chloe Bennet).
Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il martedì in autunno sulla ABC.