Formula 1 2013 Gran Premio di Germania
Formula 1 2013 Gran Premio di Germania

Formula 1 2013: Gran Premio di Germania su Rai2, RaiHD


Programmazione del Weekend del Mondiale di Formula1 2013 sulle reti Rai da sabato 6 a domenica 7 luglio con il Gran Premio di Germania.

Sulle reti Rai nel weekend del 6-7 luglio 2013 appuntamento con il Gran Premio di Formula Uno in programma in Germania sul circuito di Nurburgring.

Complicata la prima sessione delle prove libere del Gp di Germania, nona prova del Mondiale di F1, per Fernando Alonso, con la sua Ferrari che si e' fermata due volte lungo il circuito di Nurburgring. Durante il primo giro di prova la vettura guidata dallo spagnolo ha accusato problemi di natura elettrica, con Alonso che si è trovato a fermare la vettura a bordo pista. Dopo circa 40 minuti di pausa Alonso è rientrato in pista; ma la macchina ha tenuto poco, non finendo nemmeno un giro, costretto a rientrare nei box.

Lewis Hamilton con la sua Mercedes è sttao il più veloce della prima sessione di prove libere del Gp di Germania. Il britannico ha impiegato 1'31"754 davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg (1'31"973) e all'australiano della Red Bull Mark Webber (1'32"789). Sesto Felipe Massa (1'33"065).

Gran Premio F1 2013 – Programmazione Rai

Sabato 6 luglio "Pit Lane" in onda dalle 18.05 su Rai2 e RaiHd per accompagnare gli appassionati di Formula Uno verso la sessione di prove ufficiali con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento di Ivan Capelli. Franco Bortuzzo sarà assistito dal commento tecnico di Giancarlo Bruno per approfondire i risultati delle qualifiche.

Domenica 7 luglio, dalle 21.00 su Rai2 e su RaiHd, la rubrica "Pole Position" condotta da Franco Bortuzzo, analizzerà gli aspetti del pre e dopo gara.

Alle 21.15 di domanica, su Rai2 e RaiHD, differita del Gp di Germania disputato sul circuito del Nurburgring, con Giancarlo Mazzoni e Ivan Capelli impegnati nella telecronaca assistiti dal commento tecnico di Giancarlo Bruno. Ettore Giovannelli e Stella Bruno saranno pronti dai box a dare voce ai protagonisti della corsa.

Impostazioni privacy