Studio 5, Alfonso Signorini racconta 30 anni di Canale 5
Alfonso Signorini conduce Studio 5, il programma estivo in cui saranno raccontati i 30 anni di Canale 5, tra musica e i protagonisti della rete ammiraglia Mediaset.
di Redazione / 02.07.2013
Da domani sera, mercoledì 3 luglio 2013, in prima serata su Canale 5 prende il via Studio 5, un programma in sei puntate condotto da Alfonso Signorini in cui verranno raccontati i 30 anni della rete ammiraglia Mediaset, rivisti attraverso gli occhi dei suoi protagonisti: backstage, filmati mai visti prima, ricordi, aneddoti e curiosità fino ad oggi rimaste segrete al grande pubblico.
Canale 5 è una rete vista ogni giorno da milioni di telespettatori, compresi i giovani, i quali potranno vedere alcuni momenti dei programmi più popolari che non hanno mai visto.
A Studio 5, ogni settimana Signorini ripercorrerà i momenti più importanti di Canale 5 insieme ai personaggi che l'hanno fatta crescere nel corso dei suoi trent'anni. Tanti gli ospiti in studio previsti, pronti a rivivere, e a far rivivere, i momenti più emozionanti dei loro inizi, ritrovando vecchi compagni di lavoro e saranno pronti a rivelare aneddoti inediti.
Nella prima puntata di Studio 5 sarà ospite Fiorello per una lunga intervista esclusiva realizzata da Signorini, in cui il comico ricorderà la sua carriera, iniziata grazie al Karaoke. Altri ospiti previsti sono il re del quiz Gerry Scotti affiancato dalle sue ex letterine di Passaparola; Valeria Marini, Marco Bocci e, infine, spazio alla musica con Max Pezzali che si esibirà con i suoi tormentoni estivi più famosi.