Lars von Trier anticipa Nymphomaniac


Lars von Trier ha rilasciato una video anteprima per il film Nymphomaniaco e una descrizione a dir poco enigmatica.

Dopo i suoi controversi ma acclamati film Antichrist e Melancholia (e molti altri), il danese autore/genio/regista Lars von Trier sta preparando un dramma sessuale, il suo prossimo Nymphomaniac, interpretato da Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Jamie bell, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Connie Nielsen e molti altri.

Oggi, von Trier ha rilasciato una piccola anteprima per il film con un breve filmato introduttivo chiamato "The Complete Angler", con Gainsbourg e una descrizione a dir poco enigmatica:

Come fa un sacchetto ordinario di dolci al cioccolato diventare un simbolo di vittoria sessuale come Joe e la sua amica B si imbarcano in un viaggio in treno, scommettendo su quanti uomini possono sedurre mentre sono in viaggio. Il primo premio è una deliziosa borsa di dolci al cioccolato, e si capisce subito che Joe, per vincere, ha bisogno di attirare la preda come un pescatore esperto cattura i suoi pesci.

È possibile guardare la clip dell'anteprima qui di seguito.

"Ninfomane" è la storia selvaggia e poetica del viaggio erotico di una donna di 50 anni, che si è auto-definita ninfomane, Joe. La sera di un inverno freddo il vecchio, scapolo affascinante, Seligman, trova Joe abbandonata in un vicolo. Egli la porta a casa nel suo appartamento dove cura le sue ferite, mentre lei parla della sua vita. Lui ascolta con attenzione, e nel corso dei prossimi 8 capitoli Joe racconta la storia multi sfaccettata della sua vita, ricca di associazioni e incidenti…

Impostazioni privacy