Helena Bonham Carter sarà la fata madrina di Cenerentola
Helena Bonham Carter sarà la fata madrina di Cenerentola in Into the Woods di Rob Marshall.
di redazione / 24.06.2013
Una nuova parte "magica" per Helena Bonham Carter. La carismatica attrice, infatti, sarebbe stata ingaggiata per interpretare la parte della Fata Madrina di Cenerentola nel nuovo film Cenerentola che riporterà sul grande schermo una delle favole più conosciute ed amate di sempre.
Il ruolo della Carter, secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, non sarebbe limitato come accadeva nella favola originale nella quale la Fata appare solo per poco tempo: la Madrina del film aiuterebbe concretamente Cenerentola nelle sue avventure, vegliando su di lei costantemente.
E se la fata verrà interpretata dalla compagna di Tim Burton, per Cenerentola vedremo Lily James (ancora poco conosciuta in Italia) sullo schermo. Le sorellastre saranno interpretate ds Sophie McShera e Holliday Granger, mentre il Principe Azzurro sarà interpretato da Richard Madden.
La produzione di Cenerentola vedrà dietro la macchina da presa il regista Kenneth Branagh, in un film ovviamente realizzato insieme al team della Disney.