MTV Awards 2013: tutti i vincitori


I vincitori della prima edizione degli MTV Awards 2013: Emma è 'Wonder Woman', One Direction doppiamente premiati, Emis Killa 'LG Twitstar', The Twilight Breaking Dawn 2 'Best Movie'.

Un finto Matteo Renzi, interpretato dal comico Ubaldo Pantani, ha aperto ieri 15 giugno la prima edizione degli Mtv Awards: dal palco allestito a Piazzale Michelangelo a Firenze sono stati consegnati i premi italiani dello spettacolo. Il concerto è durato 3 ore e si sono alternati sul palco cantanti, attori e con le premiazioni per 12 sezioni. Il premio 'Wonder Woman' e' andato a Emma Marrone, quello di 'Super Man' a Marco Mengoni. Gianna Nannini ha ricevuto da Renzi l'Mtv Rock Icon, che va ai grandi del rock.

La serata è stata aperta da Chiara Galiazzo, fasciata in un abito blu, che ha cantato "Vieni con me", il nuovo singolo. Moreno ha scaldato il pubblico con il freestyle e intonando qualche verso de "La novità", suo prossimo singolo, e poi è riapparso durante lo show per cantare "Che confusione". Fedez è stato applaudito al termine dell'esibizione con il brano "Alfonso Signorini (eroe nazionale)". Applausi anche per Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani che hanno presentato la serata mentre nel backstage non si sono mai staccati un attimo, camminando mano nella mano.

Tra i premi consegnati quelli per la band One Direction che si è portata a casa sia la categoria Best Band ma Best Fan (Directioners). Emis Killa è la TwitStar mentre "Call Me Maybe" di Carly Rae Jepsen è Most Clicked Video.

Ecco tutti i vincitori agli MTV Awards 2013:

Wonder Woman
Emma

Mirabilandia Best MTV Show
Ginnaste – Vite parallele

Pepsi Best New Artist
Baby K

Most Clicked Video
Call Me Maybe Lip Dub

Best Fan
One Direction – Directioners

LG Twitstar
Emis Killa (@RealEmisKilla)

Air Action Vigorsol Super Man
Marco Mengoni

Best Movie
The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2

Instavip
Fedez

Best Tweet
@justinbieber

Best Band
One Direction

Best Hashtag
#italialovesemilia

Sport Hero
Carlotta Ferlito

Best Energic Video
will.i.am – #thatPOWER (feat. Justin Bieber)

Impostazioni privacy