Greta Manuzi
Greta Manuzi

Amici 2013, Gabriele Paolini accusa: Greta Manuzi vincerà il programma


Greta Manuzi vincerà Amici 2013: lo dice Gabriele Paolini in un video in cui spiega le motivazioni della sua affermazione.

"Greta Manuzi vincerà Amici 2013". A parlare è Gabriele Paolini, noto come il "disturbatore della TV", che in un video pubblicato in rete spiega le motivazioni della sua affermazione. Una affermazione molto dura e sicuramente pericolosa, quella di Paolini, che però non teme la sua verità e si dice anzi pronto ad andare fino in fondo per chiarire e spiegare quanto amesso nel video. 

Greta Manuzi è una dei quattro finalisti dell'ultima edizione di Amici, che insieme a Moreno DonadoniNicolò Noto e Verdiana Zangaro tenterà di aggiudicarsi il trofeo di vincitore di Amici 2013 nella finalissima che andrà in onda, in diretta, sabato prossimo su Canale 5 in prima serata: i quattro finalisti di questa ultima stagione del fortunato talent show condotto da Maria De Filippi avrebbero tutti le carte per vincere, e non vi sarebbe, quindi, motivo per pensare che uno di loro sia "raccomandato".

Greta, con la sua voce graffiante anche se acerba, Verdiana con i suoi toni caldi ed i suoi acuti straordinari, Moreno con la sua capacità di catalizzare su di sè l'attenzione del pubblico durante le sue performance e Nicolò con una tecnica di danza classica assolutamente invidiabile, sono tutti – ognuno con le sue caratteristiche – dei potenziali vincitori del programma. 

Eppure, il noto disturbatore televisivo si dice convinto di quanto afferma e ammette di aver ricevuto delle vere e proprie "soffiate" da parte delle sue conoscenze e dei suoi ganci, e pronto a denunciare l'inganno della nota rete televisiva: secondo Paolini, infatti, Greta sarà la vincitrice assoluta dell'ultima edizione del talent show, e la sua vittoria sarebbe già stata decisa a tavolino da accordi particolari. Tra la Carosello Records, nota etichetta discografica, e la Mediaset, vi sarebbero stati, secondo il noto disturbatore televisivo, degli accordi particolari secondo i quali la vincitrice dell'edizione 2013 di Amici dovrà essere proprio la giovane cantante della squadra bianca: "interessi naturalmente economici", spiega ancora Gabriele Paolini nel suo video, che dichiara di aver avuto queste notizie da fonti sicure, da ganci e conoscenze di cui si fida ciecamente.

Nel suo video, Paolini aggiunge di aver provveduto a denunciare l'inganno messo a punto dalla Mediaset nei confronti dei suoi telespettatori e di aver depositato presso la Procura di Roma una querela contro la nota rete televisiva per il reato di truffa. Non è di certo la prima volta che in rete girano notizie in merito ad eventuali vincitori decisi "a tavolino", ma se quanto espresso da Paolini si rivelasse vero, è certo che le sue affermazioni potrebbero creare qualche problema al noto programma televisivo.

Amici
Impostazioni privacy