Premium Calcio: Europa League 2 Maggio 2013
Giovedì 2 maggio 2013 su Premium Calcio e Premium Play di Mediaset le gare di ritorno delle semifinali di UEFA Europa League 2012-2013. Chelsea-Basilea anche su Retequattro HD.
di Redazione / 01.05.2013
Domani, giovedì 2 maggio 2013, le partite di ritorno delle semifinali della Uefa Europa League saranno trasmesse in diretta da Mediaset Premium. Inoltre, il match Chelsea-Basilea sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Retequattro e in alta definizione su Retequattro HD (canale 504).
Il grande favorito Chelsea dovrà difendere a Stamford Bridge il 2-1 maturato in Svizzera contro il Basilea, per qualificarsi alla finalissima dell'Amstedam Arena. Stesso obiettivo per il Fenerbahce, impegnato sul terreno di gioco del Da Luz di Lisbona, di fronte ad un Benfica intenzionato a ribaltare l'1-0 dell'andata.
Sara' il francese Stephane Lannoy l'arbitro di Benfica-Fenerbahce, ritorno delle semifinali di Europa League (andata 1-0 per i turchi) in programma giovedi' 2 maggio a Lisbona. Lo ha reso noto l'Uefa. L'altra semifinale Chelsea-Basilea (andata 2-1 per gli inglesi) sara' diretta dallo svedese Jonas Eriksson.
Entrambe le gare avranno inizio alle ore 21.05. La finale si disputera' mercoledi' 15 maggio alla Amsterdam Arena.
La programmazione di Giovedì 2 Maggio 2013:
Chelsea-Basilea in diretta alle ore 21.05 su Retequattro/HD, Premium Calcio/HD e Premium Play
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo: Irma D'Alessandro
Benfica-Fenerbahce in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 1 e Premium Play
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Gianni De Biasi
Bordocampo: Massimo Veronelli
Diretta Europa League dalle ore 21.05 su Premium Calcio 2 e Premium Play