Le Iene, anticipazioni 26 Aprile 2013


Anticipazioni dei servizi trasmessi nella puntata delle Iene venerdì 26 Aprile 2013; Palazzo Toniolo: ancora un cantiere? il presidente del senato, Pietro Grasso: ho già chiesto gli atti.

Venerdì 26 aprile 2013 alle ore 23.05 su Italia 1, nuovo appuntamento in seconda serata con Le Iene, condotto da conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's.

Tra i servizi di questa puntata: Filippo Roma indaga su Palazzo Toniolo, edificio nel centro storico di Roma acquistato dal Senato nel 2003 per nove milioni di euro. Dopo che il Senato ha ottenuto il cambio di destinazione d'uso per costruire all'interno dell'edificio degli uffici, qualche anno fa sono iniziati i lavori di ristrutturazione, costati 10 milioni di euro. La Iena documenta, però, come attualmente sembri esserci ancora un cantiere. Filippo Roma, per avere spiegazioni in merito, si reca dal Presidente del Senato Pietro Grasso, che dichiara: "Non c'è bisogno che mi dica, conosco benissimo. Ho già chiesto gli atti". Quando Filippo Roma chiede: "Ci faccia sapere come va a finire?", Grasso risponde: "Quando volete".

Le Iene tornano ad occuparsi delle migliaia di contravvenzioni prese tramite i T-red, i dispositivi che servono a multare i conducenti che passano con il semaforo rosso.

Le Iene
Impostazioni privacy