Un medico in famiglia 8, anticipazioni settima puntata – 7 Aprile 2013
Anticipazioni settima puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 7 Aprile 2013: tredicesimo episodio 'Unità di crisi' e quattordicesimo episodio 'La pesca miracolosa'.
di Redazione / 06.04.2013
Domenica 7 aprile 2013 va in onda il settimo appuntamento con l’ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero tredici e quattordici di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).
Nel dettaglio, nel primo episodio in onda stasera, dal titolo Unità di crisi, Nonno Libero ed Enrica tornano nella loro villetta per seguire i bambini, dato che il Dottor Lele e Bianca sono prossimi a partire per la città francese al fine di riuscire a realizzare il programma culinario tramite cui raccogliere fondi per pagare il debito per la casa. Purtroppo, a Poggio Fiorito non tutto va per il meglio: Maria Martini scopre che Marco le ha detto un sacco di bugie, tra cui il fatto di averle nascosto di aver viaggiato con destinazione l’Africa e non a Bruxelles, come le ha sempre fatto credere. Intanto, il piccolo Jonathan si riprende dall’appendicectomia chiedendo dove è finito suo padre. Maria, di nuovo, ha solo una persona con cui confidarsi, ossia Roberto, che non perde occasione per cercare di conquistare la bella Martini, approfittando dell’aria di crisi che c’è tra Maria e Marco. Nel frattempo, Gus non riesce a dimenticare Guenda, il che è ancora di più difficile dopo che ha scoperto che la tradiva con qualcun’altro; Gus decide quindi di trasferirsi a casa Martini.
Nel secondo episodio in onda stasera, dal titolo La pesca miracolosa, Marco ritorna dal suo viaggio in Africa ma non riceve la stessa accoglienza a cui si è abituato tutte le volte precedenti: Maria ha infatti scoperto che lui non è andato a Bruxelles come le aveva fatto credere e gli dirà a quattr’occhi di voler rompere la loro storia d’amore, che è tutto finito proprio per colpa delle sue continue bugie. In soccorso di Marco arrivano Nonno Libero ed Enrica, i quali riescono ad organizzare una gita al lago con i due bambini, Jonathan e Palù, nella quale cercano ad un certo punto di lasciare da soli Marco e Maria, che devono riuscire a risolvere i loro problemi. Come andrà a finire? Marco e Maria faranno pace o si lasceranno definitivamente? Rimanendo in tema ‘amore’ in questo quattordicesimo episodio sono in arrivo un paio di novità: Ave continua a flirtare con il suo misterioso finanziere, mentre Anna (Annuccia) scopre che Emiliano non è fidanzato come invece le ha fatto credere. Tra i due scatterà la scintilla?
Non perdete il settimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 7 aprile in prima serata su Rai1. L’ottavo appuntamento è in programma, salvo cambiamenti dell’ultima ora, domenica prossima, 14 aprile. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.